Operazione antispaccio della Polizia Locale

Sorpreso dalle telecamere a cedere stupefacenti e trovato in possesso di 70 dosi di crack, arrestato dalla Polizia Municipale di Firenze. Operazione del Reparto Antidegrado in zona Leopolda.

Era stato appena visto dalle telecamere mentre cedeva sostanze stupefacenti a un’altra persona, fermato e perquisito dagli agenti della Polizia Municipale è stato trovato in possesso di 70 dosi di crack. È questo il motivo per cui, qualche giorno fa, un uomo è stato arrestato in zona Leopolda dagli agenti del Reparto Antidegrado di Firenze.

È quanto si legge in un comunicato stampa firmato mf-mg, diffuso sul sito del Comune.

“A seguito del rinvenimento delle dosi di crack gli agenti del Reparto Antidegrado della Polizia Municipale hanno proceduto all’arresto, che è stato poi convalidato nell’udienza per direttissima che si è tenuta il giorno seguente, sabato 19 ottobre. All’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel proprio comune di residenza, esterno alla Città Metropolitana di Firenze, e di permanenza domiciliare dalle 20 alle 07. Per la persona indagata resta salva la presunzione d’innocenza e comunque l’accertamento della responsabilità penale sarà accertato nelle competenti sedi di giustizia”.

Foto di Luca Aless – Opera propria, CC BY-SA 4.0

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post