Gesto di solidarietà nel giorno del patrono San Sebastiano per la polizia lcoale del comando di Perugia. Dopo aver trascorso un anno a raccogliere offerte hanno dotano un contributo al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
La comandante Nicoletta Caponi ha ringraziato gli agenti: “Stiamo attraversando – ha detto – periodi complessi sia in qualità di dipendenti di un’Amministrazione pubblica sia come cittadini di Perugia. Pur nelle difficoltà, tuttavia, continueremo ad essere giorno dopo giorno al servizio dei concittadini grazie a qualità che i nostri agenti hanno consolidato nel tempo, come esperienza ed altissima professionalità”.
Il corpo dei vigili ha assegnato i premi del concorso, riservato alle classi quarte delle scuole primarie, che predeva la realizzazione di realizzazione di un grafico, sul tema: “L’attività della Polizia Municipale”. Le classi premiate sono state:
I classificate –550 euro in buoni libro
Classe 4A Scuola Primaria “G. Sabatini” Colle Umberto Istituto comprensivo PG1
Classe 4° Scuola Primaria “E. Pestalozzi” Istituto Comprensivo PG11
II classificate– 350 euro in buoni libro
Classe 4A Scuola Primaria San Martino in Colle Istituto Comprensivo PG9 Classe 4 A Scuola primaria “Collodi” Istituto Comprensivo PG7
III classificato –200 euro in buoni libro
Classe 4B Scuola Primaria San Martino in Colle Istituto Comprensivo PG9
Classi 4A e 4B Scuola Primaria “Falcone e Borsellino” Istituto Comprensivo PG5 Classe 4 A Scuola Primaria “G. Tofi” Montebello Istituto Comprensivo PG9